due bimbe del nostro centro

Sostenerci è semplice

Per finanziare i nostri progetti puoi versare una somma di denaro sul nostro conto corrente bancario. Se sei affezionato ad un progetto in particolare non dimenticare di indicarlo nella causale.

IBAN IT23B0511654131000000010873
Banca Valsabbina - filiale Botticino Sera (BS)

Se vuoi maggiori informazioni su come aiutarci, mandaci una e-mail o telefonaci: +39 338 8564850 (Tiziana), +39 335 8325576 (Paola).

Inoltre, puoi seguire gli eventi che organizziamo nel bresciano: in queste occasioni potrai parlare con noi e ascoltare le testimonianze di chi opera in Bolivia, per capire cosa facciamo, in concreto, con le donazioni dei nostri sostenitori o riflettere insieme agli amici di altre associazioni, con chi crede, come noi, in un futuro di pace e uguaglianza. Ma potrai anche rilassarti ascoltando buona musica o mangiando qualche prelibatezza. E quando siamo presenti con un banchetto, puoi acquistare uno dei nostri bellissimi prodotti artigianali o, perchè no, il calendario.

Puoi essere prontamente informato sulle novità e sui nostri eventi iscrivendoti alla nostra newsletter.

Non dimenticare che cerchiamo sempre nuovi volontari: se ti appassioni al nostro operato, puoi aiutarci in prima persona a organizzare eventi e a raccogliere fondi. Non esitare a contattarci!