Eventi organizzati da Sin Fronteras Onlus

CONCERTO A SAN BARNABA

locandina concerto San Barnaba

MARTEDÌ 12 MAGGIO, ore 21.00
Auditorium San Barnaba (Corso Magenta)

Emanuela Facinoli al pianoforte e Massimo Turrini al vioino interpretano la musica d'autore, le più belle colonne sonore e il tango all'Auditorium d San Barnaba.

Il ricavato della serata va a sostegno della campagna di operazioni chirurgiche Guardami negli occhi regalami un sorriso

VINCENT - OMAGGIO A VAN GOGH

Locandina concerto Omaggio a Van Gogh

VINCENT - OMAGGIO A VAN GOGH
Musica, canzoni e immagini dedicate al mondo del geniale pittore olandese

venerdì 20 gennaio, ore 20.30
presso il Teatro CentroLucia a Botticino
Produzione Infinito edizioni

ALAN ZAMBONI (tastiera, fosarmonica, voce)
ANGEL GALZERANO (chitarra, voce)
ANNA MARIA DI LENA (voce)
GIANMARCO ASTORI (chitarre, programmazione)

Il tour promuove la campagna a sostegno delle operazioni chirurgiche infantili nella regione del Gran Chaco in Bolivia.

DIVERSI DA CHI?

Locandina mostra fotografca Diversi da Chi

DIVERSI DA CHI?
Rassegna cinematografica + Mostra fotografica

Il tavolo di lavoro "Diversidachi?" con il patrocinio del Comune di Rezzato organizza un duplice evento che comprende:

Rassegna cinematografica CINEMALTERNAFILM
sembrava un sassolino, invece era un diamante

proiezioni presso il CTM
mercoledì 27 aprile, ore 21
COME SI DICE? di Cristian Benaglio
TREMENDAMENTE AMATI di Antonio Capra
mercoledì 4 maggio, ore 21 IL SOLISTA di Joe Wright
presentazione dei film: Enrico Danesi

Mostra fotografica
FACE THE FIGHT
Cronache dalle paralimpiadi di Vancouver 2010

Biblioteca Comunale dal 27 aprile al 7 maggio
fotografie di Emanuele Broli, Laura Predolini, Marco Oprescu.

INAUGURAZIONE e presentazione del libro fotografico MERCOLEDÌ 27 APRILE, ore 19,30, con aperitivo. La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della biblioteca: lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 14 alle 18.30, mercoledì dalle 14 alle 19, martedì-mercoledì-giovedì-sabato dalle 9.30 alle 12.30 Ringraziamenti a Cipiesse e Biblioteca Comunale per la collaborazione, nonché a tutti quelli che si sono dati da fare e ancora lo faranno.

L'ARIA SOTTILE DEI 6000 METRI

locandina evento

FOTOCRONACA CON COMMENTI E CURIOSITA'
DELL'ALPINISTA GIAMBA MACRI

Giamba Macri, alpinista, nonchè amico di Sin Fronteras nell'agosto 2010 ha effettuato una spedizione su una delle montagne più alte della Bolivia e ha deciso di portare in giro per la provincia una proiezione fotografica della spedizione stessa. Visto che Sin Fronteras ha progetti in Bolivia, Giamba ci ha invitati ad essere presenti a tutte le serate per presentare la ns. associazione. Vi invito, pertanto a partecipare alla prima di queste proiezioni che si terrà sabato 19 marzo alle ore 21,00 presso l'aula magna della scuola media di Molinetto di Mazzano in Viale della Resistenza.

La serata è ad ingresso con offerta libera. Il ricavato sarà destinato al secondo intervento chirurgico della piccola Angelina, una bimba boliviana di 3 anni che soffre di una malformazione agli arti inferiori che non le consente di camminare.